Infanzia “V. Monaldi”

Codie meccanografico: APAA82601R

Accesso in Via Fermana 34

Elementi

L’edificio scolastico è situato su due piani.

Il piano terra ha: ingresso, aula insegnanti, due aule, dove si svolgono attività di sezione e di intersezione, salone per attività di accoglienza e di grande gruppo, aula polivalente per attività laboratoriali e di progetto, corridoio (con funzioni di spogliatoio), cucina, sala da pranzo, dispensa, servizi igienici.

L’ingresso, il salone, il corridoio, l’aula polivalente, la sala da pranzo e le sezioni piano terra sono munite di porte di uscita di sicurezza. Due porte tagliafuoco sono: una all’uscita della sala da pranzo e una all’ingresso del corridoio. Il primo piano ha: due aule e servizi igienici.

Fiduciario di Plesso: Bonifazi Lucilla

Progetto Amico Ambiente “io E Le Fonti Di Vita”

I Bambini, le Insegnanti e tutto il Personale operante nella Scuola dell’Infanzia di Grottazzolina, Augura Buon Natale  e Felice Anno Nuovo a Tutti Voi!

Tag pagina: Scuola dell'infanzia