infanzia di Montegiorgio

Codie meccanografico: APAA82602T

Accesso in Via Giorgione 1

Elementi

Attualmente in ristrutturazione, il plesso ha tre sezioni, un ampio salone, una stanza attrezzata per l’attività motoria, un’aula con computer, un ampio refettorio, servizi igienici e un giardino attrezzato con giochi.

Il Natale nel magico bosco: dalla storia “La famiglia dei ricci”

Mamma riccio esce di buon mattino, vuole addobbare la sua scopa, deve renderla speciale per accogliere il Natale.

Tutti gli alberi del bosco hanno collaborato all’iniziativa di mamma riccio regalandole un loro ramo e così, la scopa si è trasformata. Sarà un albero che farà tutto il mondo più bello.

Grazie alle insegnanti Cinzia Ilari e Adria Santirocco della Scuola dell’Infanzia di Montegiorgio/Cap.

Natale è Alle Porte…

Un simpatico calendario dell’Avvento realizzato dai bambini della Scuola dell’Infanzia di Montegiorgio/Capoluogo, con l’utilizzo di materiale di recupero. In ogni messaggio, in ciascuna scatolina, c’è la volontà di promuovere l’avvio alla cittadinanza con particolare attenzione alla scoperta dell’altro da sè, al punto di vista altrui, alla necessità di stabilire regole condivise per rispettare gli altri, l’ambiente e la natura.

Le Insegnanti Cinzia Ilari e Adria Santirocco

Tag pagina: Scuola dell'infanzia