Primaria di "Grottazzolina"

Fiduciario Di Plesso: Blasi Fabiola – Morresi Annarita

Accesso in  Via Parco Rimembranze N. 6

Elementi

Il piano terra dell’edificio scolastico consta di: un ingresso, cui si accede attraverso un portone con apertura antipanico, due aule in cui si svolgono le attività scolastiche, una palestra, un locale con servizi igienici per disabili, due locali con servizi igienici.

Il primo piano consta di: quattro aule in cui si svolgono le attività scolastiche, un’aula adibita a laboratorio multimediale con 6 computer in rete, un’aula adibita a laboratorio espressivo, due locali con servizi igienici.

Il secondo piano consta di: quattro aule in cui si svolgono le attività scolastiche, un piccolo locale adibito a laboratorio fotografico, un’aula adibita a laboratorio musicale, un’aula adibita a laboratorio d’immagine, un’aula adibita a biblioteca e laboratorio di lettura.

Ai piani si accede attraverso rampe di scale ed ascensore.

Tag pagina: Scuola primaria