Scuola Secondaria Di I Grado “Pupilli”

Secondaria Di I Grado “Pupilli”

Codice meccanografico: APMM826022

Accesso in Via Meazza

Elementi

Il piano terra dell’edificio scolastico consta di: un ingresso con ampio atrio, tre aule in cui si svolgono le attività scolastiche;un’aula magna per le assemblee; quattro locali con servizi igienici; un locale attrezzato con servizi igienici per disabili; una biblioteca in allestimento.

Il primo piano consta di: otto aule normali e speciali (aula multimediale con 13 computer in rete, aula di Tecnologia, di Musica, di Arte ed Immagine, gabinetto scientifico), un gabinetto medico e archivio; tre locali con servizi igienici.

Lo stabile è a norma di legge ed al primo piano si accede attraverso due rampe di scale e un ascensore.
Gli alunni effettuano le attività di Scienze Motorie nella struttura del Palazzetto dello Sport comunale, poco distante dall’edificio scolastico.

La scuola è circondata da ampi spazi verdi utilizzati per attività didattico-scientifiche.

Fiduciario di Plesso: Monaldi Marisa

Tag pagina: Scuola secondaria